"Le Rondini": Campo di accoglienza estivo per immigrati

FOGGIA (Migranti-press) - Le Rondini è un campo di lavoro e di accoglienza che anche quest´anno a Borgomezzanone, nel Foggiano, viene allestito dalla Diocesi di Manfredonia in collaborazione con i Missionari scalabriniani in occasione della raccolta del pomodoro. Dal 27 luglio al 2 settembre saranno attivati alcuni centri mobili e una tendopoli per offrire alloggio, servizi igienico-sanitari, mensa, ambulatorio, custodia bagagli, ecc. a immigrati che affrontano sotto il sole di agosto un lavoro snervante per realizzare qualche risparmio. Il campo estivo è aperto a quei giovani (ragazzi e ragazze sopra i 17 anni) che intendono offrire a questi immigrati, oltre che l´indispensabile per una confortevole accoglienza, anche il calore dell´amicizia e la testimonianza della gratuità nel servizio.
Chi fosse interessato a questa esperienza può mettersi a contatto con P. Salvatore, 71040 Siponto di Manfredonia, Foggia (Tel. 0884/541470-541278).

Fondazione Migrantes

StampaEmail

Per rilasciare commenti occorre essere registrati.

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.